Enoplastic da anni ha intrapreso un percorso ambizioso che porta il gruppo verso una crescita continua sia in termini quantitativi sia qualitativi. la tecnica e l’esperienza maturata hanno portato allo sviluppo di nuovi materiali, performanti macchinari, moderne tecniche per la stampa e per la formatura.
Dando seguito al D. Lgs. 152/2006 che ha apportato la modifica dell’art. 219, comma 5 del D. Lgs. 152/2006 – Codice dell’Ambiente, introducendo l’obbligo di indicare, ai fini dell’identificazione e classificazione dell’imballaggio, la natura dei materiali di imballaggio utilizzati, sulla base della Decisione 97/129/CE, proponiamo di seguito il documento di sintesi circa i codici di riciclaggio dei nostri prodotti:
la nostra parola d’ordine è #keepmoving
dinamici, curiosi, in evoluzione. sempre pronti ad esplorare nuove opportunità.
Enoplastic offre un servizio tecnico unico assistendo il cliente anche nella fase di post-vendita.
Research & Development
le chiusure Enoplastic sono sistemi di garanzia.
sistemi anti-contraffazione
per proteggere il tuo brand.
green technology
attenta alle tematiche ambientali ma sempre concentrata sulle performances industriali, Enoplastic sviluppa i materiali impiegati per la produzione delle varie capsule e ottimizza i processi produttivi ad impatto zero.
il nostro obiettivo è essere innovativi e sostenibili.
mad lab
l’innovazione passa attraverso la creatività, la fantasia, l’estro e forse anche un po’ di follia…
da qui nasce il progetto MADLAB capace di vivere ed interpretare il presente e futuro. aperto, dinamico, curioso perché capace di sviluppare novità, percorrendo strade inesplorate.