Per una visione ottimale del sito
ruotate lo schermo...

modello 231 e codice etico

Crealis S.p.A. si è dotata del Modello Organizzativo conforme al D.Lgs 231/2001, responsabilizzando ancora di più l’azienda e le persone che operano per suo conto.
Insieme con il Modello Organizzativo è stato approvato un Codice Etico che esprime i principi e i valori cui l’azienda si ispira.
Crealis S.p.A. ha fortemente voluto intraprendere questo percorso nonostante l’approvazione del Modello Organizzativo 231 non sia un obbligo di legge.
Il management di Crealis S.p.A. è infatti fermamente convinto dell’importanza di trasmettere ai propri dipendenti, fornitori, consulenti e collaboratori un modo etico e responsabile di operare sul mercato.

Crealis S.p.A., in conformità alla normativa vigente, ha adottato propri canali di segnalazione attraverso i quali possono essere inviate le segnalazioni Whistleblowing, garantendo la riservatezza dell’identità di chi invia la segnalazione, delle altre persone coinvolte e del contenuto della segnalazione. Le segnalazioni Whistleblowing riguardano violazioni di legge che ledono l’interesse pubblico o l’integrità della società, di cui il Segnalante sia venuto a conoscenza nell’ambito del proprio Contesto Lavorativo.
Segnalazioni whistleblowing