Enoplastic & Sparflex: un nuovo gruppo di riferimento nel mondo delle chiusure
Grazie all’accordo con Sparflex, il nostro portafoglio prodotti si amplia ulteriormente con capsuloni e gabbiette super premium. Leggi la news su Assoenologi
Dinamicità e movimento: è questo il segreto di Enoplastic, azienda leader nelle chiusure di garanzia per vini fermi, spumanti, spirits, olio e aceto.
Grazie all’accordo strategico siglato lo scorso aprile con il gruppo francese Sparflex, la nuova realtà costituita si afferma come riferimento indiscusso nel settore.
L’efficienza tecnologica e lo stile si fondono con il gusto artigianale e il savoir faire dell’atelier sartoriale, caratteristiche che contraddistinguono da un lato la realtà basata nel varesotto e dall’altro il gruppo francese, luxury brand specializzato nel packaging premium e ultra-premium per vini, spumanti e alcolici.
Grazie a questo accordo, il portafoglio prodotti si amplia ulteriormente mettendo a disposizione oltre alle capsule in polilaminato, termoretraibili, tappi a vite e tappi sintetici, anche soluzioni high-end come le capsule monopezzo in puro stagno o puro alluminio, capsuloni ultra-premium e gabbiette per vini spumanti.