Capsuloni Sparlux e gabbiette Art&Craft: si amplia l’offerta per prodotti super premium
Personalizzare le bottiglie rendendole dei veri e propri gioielli di alta gamma è una delle tendenze del mercato a cui Enoplastic insieme a Sparflex risponde proponendo due nuovi prodotti esclusivi, ampliando così il proprio portafoglio. Capsuloni e gabbiette destinati a vini spumantizzati di altissimo livello che intendono posizionarsi nel segmento ultra-premium.
Sofisticati ed eleganti, i capsuloni Sparlux sono ideati per quei vini spumantizzati di altissimo livello che intendono posizionarsi nel segmento ultra-premium. Un prodotto unico e di prima categoria che garantisce un’immagine ricercata della bottiglia e quindi del brand.
La ricerca e l’investimento per una personalizzazione su misura non si limita più solo al vetro o alla etichetta, ma trova ampio spazio anche nella parte alta della bottiglia che si impreziosisce grazie a chiusure che diventano oggetti del desiderio, elevando il valore del prodotto stesso.
Restando sempre nel mondo delle “bollicine”, si aggiunge all’offerta super premium la proposta di gabbiette straordinariamente uniche e artigianali. Parliamo della linea Art&Craft by Le Muselet Valentin, la prima azienda europea nata e cresciuta nella regione dello Champagne per la produzione delle moderne gabbiette per vini spumantizzati. Anche in questo caso, si tratta di prodotti unici che ancora una volta incarnano il concetto di esclusività e perfezione estetica capace di elevare e comunicare il prestigio del brand che le indossa.
Il nuovo gruppo nato dall’accordo tra Enoplastic e l’azienda francese Sparflex è caratterizzato dalla capacità di adattarsi ai cambiamenti, generando innovazione e anticipando le tendenze del mercato.