Extrafit®, per un look perfetto
Dona un look perfetto al tuo spumante
con Extrafit® la capsula si attacca e non si muove più
Extrafit® è un marchio brevettato Enoplastic che permette l’aderenza perfetta del capsulone al collo della bottiglia, senza l’utilizzo di colle sulla linea di imbottigliamento e l’impiego di collarini per fissare la capsula, soprattutto se corta.
Extrafit® è una tecnologia brevettata che permette di bloccare la capsula al vetro
Senza l’utilizzo di colle, durante il processo di produzione o sul collo della bottiglia
Anche dopo l’apertura, il capsulone non crea inestetismi né si muove, assicurando un look perfetto
Una tecnologia scelta dal cliente Viticoltori Ponte, per il suo Prosecco e Vino Spumante “Portego Scuro” per assicurare un look perfetto.
Secondo Gabriele Fasan, Export Director di Viticoltori Ponte:
Partendo dal presupposto che la qualità del vino sia quasi sempre su livelli eccellenti, noi di Ponte crediamo che la differenza sia fatta dai dettagli. E il packaging è uno di questi. Grazie ai capsuloni con tecnologia Extrafit®, non ci sono imperfezioni e si ha un miglior risultato estetico evitando le pieghe sul collo della bottiglia. Anche dopo l’apertura, il capsulone di Enoplastic, non crea inestetismi né si muove, assicurando un look perfetto al nostro marchio. Siamo sempre alla ricerca di novità che migliorino la brand experience. Non è necessario alcun investimento aggiuntivo, la tecnologia Extrafit® è attivata dall’umidità standard che ha la bottiglia alla fine del nostro tunnel di asciugatura. Extrafit® è un prodotto unico, ma per Ponte è ancora più importante avere un partner che segua in modo integrato il processo produttivo. Dalla materia prima al prodotto finito. Abbiamo trovato in Enoplastic il nostro partner per le soluzioni di tappatura, anche grazie alla loro puntualità, flessibilità e innovazione ed Extrafit® è l’esempio perfetto.